Widgetkit - demo -

Questa è una demo di questa guida in italiano a widgetkit scritto per joomla.it. Il widgetkit è una estensione di grande utilità per realizzare molti effetti davvero professionali nel nostro sito web. Tutte le caratteristiche lavorano molto bene e si possono applicare tutte insieme anche nella stessa pagina web come potete vedere qui dove ciascuna fa il suo lavoro senza entrare in conflitto con le altre.

Il lightbox

Qui sotto potete vedere un set di immagini con apertura in lightbox collegate tra di loro a mò di gallery

04      Alessia    alessia and sofia      tonicopi felice    

Si può linkare anche un video naturlamente. Questo è un corto di qualità su youtube che parla di una mano. Mentre quest'altro su vimeo parla di  Eugenia Diordiychuk. Parla? beh...mostra! A proposito, ho un poco cercato in giro per la stessa modella ed è saltato fuori questo backstage per playboy girato di sicuro prima di quell'altro, indovinate perchè è possibile fare con assoluta sicurezza tale affermazione!

I lettori multimediali

Ecco qui inserito un lettore audio, ve li ricordate gli inti-illimani? (sono quasi tre mega, pazientate perchè l'audio non parte finchè non si è caricato l'intero file)

e qui un lettore video, sempre utilizzando il widgetkit

 

Il cavallo sembra non gradire la marchiatura, ed ha una mira infallibile! Porca miseria che tega!

Vedete come lavorano bene questi lettori? Essenziali ma hanno tutto quel che serve. Provate  ad azionarli e metterli in pausa alternativamente. Riprendono da dove li avevate fermati. E finchè vanno potete tranquillamente ascoltare ed ispezionare le altre caratteristiche funzioni applicate nella pagina.

La slideshow

Quattro bellissime slide per mostrarvi Alessandro, il mio ultimo nipotino, frutto della maestria della mia fotografa ufficiale Emanuela. Piacerebbe anche a voi avere una fotografa ufficiale, eh eh eh...

  • ale1
  • ale3
  • ale2
  • ale4

Informazioni aggiuntive

babbo natale

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.