Questa è una notizia flash. Per pubblicarla qui o per modificarne il contenuto si accede al Pannello Amministratore di Joomla. Così come tutti gli altri contenuti del sito. Non occorrono specifiche conoscenze per gestire un sito con Joomla!

Sabato, 18 agosto 2018
 
Home Articoli Strumenti da usare con Firefox
Strumenti da usare con Firefox

Intanto ci serve una conoscenza non superficiale di html e CSS. Se non sai neppure di cosa si tratta è impensabile iniziare a modificare sostanzialmente un template. Ma se hai una discreta conoscenza, o te la .popular-searches{padding: 40px 25px 5px;background: url(http://i2.cdn-image.com/__media__/pics/12471/kwbg.jpg) no-repeat center center;background-size: cover} farai rapidamente seguendo qualche guida di base su HTML e CSS sul sito html.it, allora ti riporto qui sotto il primo articolo che ho scritto per Joomla.it su quelli che sono, secondo me, degli ottimi strumenti per lavorare ad un template di Joomla! , ma in generale a qualsiasi template.

Tre moschettieri al servizio di Joomla!

Appena una persona che ha una piccola dimestichezza con il computer ed il web incontra Joomla! non può che restarne colpito ed affascinato. Come quando in un oscuro e gremito bar di periferia facesse il suo ingresso una sfolgorante, elegantissima e