Home rhuk milkyway

Se ti piace quello che faccio e mi vuoi offrire una birra...

Tophost

Scegli un template

rhuk
 30 visitatori online

PageRank Checker

 

 
rhuk milkyway

Questo template non c'entra con il discorso dei template presenti su csszengarden ma, essendo uno dei tre template presenti di default in Joomla! ho pensato di tenerlo pure pubblicato in questo sito e anche di utilizzarlo nella sezione delle demo di questo sito.

Questo template si caratterizza per una discreta versatilità, essendo possibile settare dal pannello di controllo diverse caratteristiche:

  • 6 variazioni di colore dello sfondo;
  • 6 variazioni di colore della tipografia (titoli, caratteri, puntini, ecc);
  • 4 diversi valori di larghezza del template (ma con minimi interventi nel css possono essere infiniti).

L'unica personalizzazione che ho fatto a questo template a livello di codice è l'inserimento del logo (leggermente più largo di quello di default) e la personalizzazione del codice adsense per il banner pubblicitario che vedete qui sotto con i bordi arrotondati come richiede la bella grafica di questo template.

Tonicopi

Nota 1: tenete presente che la navigazione ottimale in questo sito, dove pubblico anche articoli e humspm.com                    福彩3d2015096 大乐透2015096 双色球2015096字谜:东京股市受美大选影响剧烈震荡日央行紧急开会 - 湖北11选5推荐号码,甘肃11选5号码遗漏,陕西11选5号码推荐 dove aggiungo magari anche qualche estensione, avviene con il template di default tranquille. Chiaramente se lo navigate con questi altri template dimostrativi potrà accadere che qualche zona non sia ben visibile.

Nota 2: Se stai leggendo questa pagina con un template diverso da rhuk milkyway selezionalo dalla finestrella nel modulo "scegli un template" e poi clicca su seleziona. Ciò perchè, pur essendo il template assegnato a questa pagina, se tu sei arrivato qui DOPO aver scelto un template diverso da quello di default, il template non cambierebbe rispetto a quello che hai scelto per la durata della sessione o finchè non cambi di nuovo template nel modulo "scegli un template". Tieni conto che questo non è un sito di produzione ma solo dimostrativo e di studio. Tuttavia puoi vedere la grande versatilità di Joomla! Il banner pubblicitario, ad esempio, magari abbastanza ben integrato in un altro template, stonerebbe orribilmente in rhuk milkyway. Per colori e forma. Ecco che noi potremo però inserire una posizione modulo ed assegnare un banner che si integri perfettamente in rhuk milkyway.