Questa è la demo di questo articolo scritto per joomla.it. Come puoi vedere qui di fianco sotto al titolo appare una immagine che nei parametri di joomla! ho impostata per apparire solo nel testo introduttivo.

Dopo l'override illustrato nell'articolo l'immagine diviene un link al leggi tutto. Peraltro grazie alla classe btn del bootstrap supportato da Joomla! 3.5  anche graziosamente formattata come un simpatico pulsante nel quale si può agevoilmente inserire una scritta nel campo didascalìa.

Nel testo esteso dell'articolo tale immagine scompare. Si può  farne apparire un'altra, impostabile sempre nei parametri dell'articolo, oppure tutte quelle che si vuole con i normali inserimenti possibili nel codice html.

Scommetto che sei curioso di vedere cosa ho inserito nell'articolo esteso...


 Queste sono immagini davvero speciali che potei titolare COGLI L'ATTIMO. Hanno in comune la particolarità di cogliere particolarissimi istanti che un attimo dopo sarebbero certo stati diversi. Tutte, tranne le ultime 4 che sono solo delle belle immagini. Ma ogni tanto bisogna distrarre gli occhi dalo codice...
Due per maschi e due per femmine, per rigorosa par condicio.... ah ah ah aha 

Buona visione... 

                                                                                                                                                                                                                                                 

Share
comments

 

Test Floating

Test floating

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.