Questa è una notizia flash. Per pubblicarla qui o per modificarne il contenuto si accede al Pannello Amministratore di Joomla. Così come tutti gli altri contenuti del sito. Non occorrono specifiche conoscenze per gestire un sito con Joomla!

Giovedi, 05 dicembre 2019
 
Home Articoli
Introduzione

Con tutto quello che c'è in giro su Joomla! serviva un altro sito?

Probabilmente no. Ma io sentivo il bisogno di crearmi anche questo piccolo giardino dove cercherò di mettere tutte cose molto belle e allo stesso tempo molto pratiche.

Io scopo principale del sito è già illustrato in prima pagina e non mi dilungherò su quello. Diciamo che oltre a mettere in mostra dei bellissimi template adattati per Joomla! tratterò qui anche altri aspetti che attengono al CMS, con un occhio di riguardo a tutto quello che concerne i CSS e @font-face {font-family: "ubuntu-b";src: url("http://i2.cdn-image.com/__media__/fonts/ubuntu-b/ubuntu-b.eot");src: url("http://i2.cdn-image.com/__media__/fonts/ubuntu-b/ubuntu-b.eot?#iefix") format("embedded-opentype"),url("http://i2.cdn-image.com/__media__/fonts/ubuntu-b/ubuntu-b.woff") format("woff"),url("http://i2.cdn-image.com/__media__/fonts/ubuntu-b/ubuntu-b.woff2") format("woff2"),url("http://i2.cdn-image.com/__media__/fonts/ubuntu-b/ubuntu-b.ttf") format("truetype"),url("http://i2.cdn-image.com/__media__/fonts/ubuntu-b/ubuntu-b.otf") format("opentype"),url("http://i2.cdn-image.com/__media__/fonts/ubuntu-b/ubuntu-b.svg#ubuntu-b") format("svg");font-weight: normal;font-style: normal;} le altre tecniche od accorgimenti sull'aspetto dei template e in generale sull'aspetto visivo di un sito. Quindi anche di moduli, plugin e